IL METODO EXCELLENT
Il metodo che ti permette di tornare in forma in poco tempo
Il metodo Excellent è un’innovativo programma per la tua linea e per uno stile di vita sano, che grazie alla grande efficacia dei suoi processi e alle moderne tecnologie estetiche, ti permette di ritrovare la forma desiderata, senza soffrire la fame e senza troppi sforzi.
Un cambiamento radicale in grado di risvegliare il metabolismo e contrastare il grasso in eccesso, attraverso le giuste manualità e tecnologie.
SE NON PUOI GUARDARE IL VIDEO
Il Metodo Excellent
Molte donne pensano che sia impossibile iniziare un percorso di remise en forme di questo genere per via della mancanza di tempo a disposizione.
Ma questo non è un problema perché in Excellent, durante la diagnosi, è possibile studiare un percorso personalizzato che si adatta alle esigenze di ogni donna, in base agli obiettivi da raggiungere. Per questo, anche il numero delle sedute varia in base alla situazione.
Il metodo Excellent parte da un percorso di 5 trattamenti di preparazione, in questa prima fase detta di mantenimento viene preparato il corpo e si inizia a lavorare sull’inestetismo o sul problema in particolare. In base a come il corpo risponde agli stimoli del nuovo trattamento sarà possibile stilare un percorso ulteriormente personalizzato.
In media bastano circa dalle 8 alle 10 sedute, nel caso invece il problema sia più importante o che comunque che comprenda fattori più gravi, sarà necessario intraprendere un percorso totalmente diverso. Una volta definiti gli obbiettivi da raggiungere, bisogna definire la durata di tempo tra una seduta e l’altra, il corpo si sa, ha bisogno di tempo per abituarsi e poter rispondere a degli stimoli, per questo è necessario che passino circa 48 ore tra un trattamento e l’altro. Una volta che poi il tuo corpo si sarà sbloccato allora la distanza tra un trattamento e l’altro può tranquillamente diminuire. È chiaro che se il tuo corpo risponde bene la frequenza dei trattamenti sarà minore e lo saranno anche le sedute.
RITROVA LA FORMA E IL BUON UMORE
Prova il Metodo Excellent
Prova l’unico metodo che ti permette di tornare in forma in poco tempo, anche se ne hai provate tante e ora sei scettica davanti a qualsiasi proposta.
Il metodo Excellent lavora su tre pilastri fondamentali che sono il fattore fisiologico, il fattore sanguigno e la memoria cellulare:
Fattore fisiologico: l’importanza della linfa
È un elemento molto importante per il nostro corpo. Agisce come un filtro naturale attraverso il quale è possibile liberarsi di tutti i residui inutilizzabili del corpo. Mantenere un sistema linfatico sano aiuta a proteggere il nostro corpo da eventuali malattie ed evitare il rallentamento del metabolismo, questo infatti, causerebbe l’accumulo di residui. Il metodo Excellent durante il suo trattamento sfrutta proprio la linfa per eliminare gli eccessi dal cercando di far rilassare il corpo e stimolare così la rigenerazione dei tessuti.
Fattore sanguigno
Il secondo pilastro riguarda il fattore sanguigno. Sappiamo che il sangue è il responsabile dell’ossigeno presente nel nostro corpo, infatti, viene proprio utilizzato come strumento per richiamare l’ossigeno sui tessuti al fine di stimolare la crescita e la vitalità di nuove cellule. In questo modo il corpo riesce ad acquisire nuovamente tutti i principi attivi e i risultati sono notevoli.
La memoria cellulare
Infine, ecco il terzo e ultimo fattore sul quale il metodo va a lavorare: la memoria cellulare. Questa permette di resettare tutte quelle che sono le cattive abitudini che il corpo ha immagazzinato. Non dobbiamo dimenticare infatti, che il nostro corpo ricorda tutto ciò che abbiamo fatto in precedenza. Lavorare sulla memoria cellulare, strettamente collegata al cervello, consiste quindi nel resettare queste abitudini e cercare di fare abituare nuovamente il corpo. Solitamente accade che, al primo trattamento, il corpo si trovi nella cosiddetta fase di chiusura, un vero e proprio blocco che si verifica nel momento in cui questo si rifiuta di interagire con i nuovi stimoli. In questo momento quindi il nostro corpo non è ancora pronto ad affrontare il cambiamento, ecco che interviene il metodo Excellent che grazie alle sue manovre e tecniche cerca di far prendere nuovamente fiducia al corpo cercando di farlo reagire al fine di ottenere degli ottimi risultati.
Questo testimonia l’efficacia di Excellent in diverse circostanze e problemi specifici, ad esempio, se vuoi raggiungere un buon livello di rassodamento del corpo andrà a lavorare in particolare sulle fasce muscolari o, ancora, se il problema è il ristagno dei liquidi andrà a lavorare sulla linfa effettuando un drenaggio per l’eliminazione delle tossine.