DANIELA TROCCOLO
L’ideatrice del metodo Excellent
Excellent è il risultato di tanti sacrifici e di fallimenti, perché sì, anche quelli sono serviti a migliorare e far sì che diventassi la professionista che sono oggi.
Per me le clienti sono delle regine, ho sempre voluto associare i trattamenti ad un’emozione.
Per me il benessere delle clienti è quasi più importante del trattamento stesso, un momento in cui devono sentirsi bene.
SE NON PUOI GUARDARE IL VIDEO
La Storia di Daniela
Quello di diventare estetista è stato il mio sogno fin da piccola, nonostante abbia fatto degli studi che mi potessero permettere di diventare insegnante come la mia mamma, ho deciso di inseguire il mio sogno. I genitori mi sono sempre stati accanto e mi hanno permesso di realizzarlo. Ho fatto diverse esperienze, in diversi posti d’Italia ho avuto la possibilità di conoscere molte colleghe con il quale confrontarmi per cercare di capire al meglio i desideri delle clienti. Ho deciso poi di intraprendere un percorso particolare che mi ha permesso di diventare un estetista di altro genere. Il mio compito è quello di far dimagrire le mie clienti. Si tratta però, di un dimagrimento abbastanza complesso che riguarda persone con determinate problematiche. Il mio programma di dimagrimento infatti è spesso rivolto anche a persone di una certa età.
Prima di aprire il centro Excellent, ho avuto modo di fare diverse esperienze in istituti di estetica, ho seguito diversi corsi e master di livello nazionale e internazionale che mi hanno permesso di specializzarsi nel dimagrimento“ é un percorso complesso dove si studia veramente, dimagrire non diventa solo un fattore estetico ma un’esigenza che richiede la figura di un professionista”.
Il centro Excellent è il risultato di tanti sacrifici e di fallimenti, perché sì, anche quelli sono serviti a migliorare e far sì che diventassi la professionista che sono oggi. Un elemento a cui tengo molto è anche l’ambiente del mio centro. Per me le clienti sono delle regine, ho sempre voluto associare i trattamenti ad un’emozione. Per me il benessere delle clienti è quasi più importante del trattamento stesso, un momento in cui devono sentirsi bene.
Excellent è un vero e proprio rapporto a due tra la cliente e il centro. Io e le mie ragazze ci impegniamo al massimo affinché tutte riescano a raggiungere il risultato desiderato.
Infine, un ultimo aspetto molto importante è la sintonia che ho con le clienti che devono potersi sentire al sicuro nell’affidarsi a me e al mio metodo. Per questo cerco determinazione in una cliente, l’idea che voglio trasmettere è quella di essere una figura preparata e capace di ascoltare. È per questo motivo che il mio centro è rivolto ad un certo tipo di clientela.